L' ultimo step del processo produttivo è la codifica e imballaggio dei materiali, aspetto che curiamo con grande attenzione, per preservare la merce da eventuali danneggiamenti durante la spedizione.
Le spedizioni voluminose vengono effettuate su pallet fasciati, la spedizione su pallet è molto sicura in quanto la movimentazione avviene sempre tramite muletto o transpallet, evitando così la possibilità che durante la movimentazione manuale le scatole possano essere sbattute o che possano cadere.
Le spedizioni di piccole dimensioni sono altrettanto sicure grazie all'imballaggio con sistema a doppia scatola studiato ad hoc. Il prodotto viene prima inserito in una scatolina a doppia onda che a sua volta sarà inserita in una robusta scatola a tripla onda. Il solido imballo così ottenuto potrà essere spedito in tutta sicurezza, preservando i prodotti anche da urti di media entità.
Ogni pacco viene poi etichettato con codici identificativi univoci e preparato per la spedizione.
La collaborazione con i più affidabili corrieri espressi ci consente di spedire in Italia in sole 24 ore (48 ore per le isole e zone disagiate) e in tutta Europa in 3/4 giorni (fino a 6/7 giorni per isole e zone disagiate)
Una volta consegnati i pacchi al corriere, utilizzando i servizi di tracciamento online, la spedizione viene monitorata costantemente fino alla consegna al cliente.