Menu
Your Cart

Spedizioni

Spedizione e consegna dei prodotti
Le spedizioni in tutta Italia, isole comprese, vengono effettuate tramite i maggiori corrieri espresso nazionali (BRT, TNT, GLS, SDA).
La consegna, salvo ritardi del corriere, viene effettuata il giorno lavorativo successivo alla spedizione in gran parte del territorio nazionale. Calabria, Sicilia e Sardegna vengono servite in due gorni lavorativi, mentre per isole minori e località disagiate potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.
La consegna verrà effettuata presso l’indirizzo specificato in fase di ordine, suggeriamo di indicare un luogo sempre presidiato ed eventualmente di comunicarci eventuali orari di apertura in caso si tratti di attività commerciale.
Se preferite potete richiedere il FERMO DEPOSITO presso una specifica sede del corriere indicandolo nelle note dell’ordine, in questo caso avrete a disposizione 24 ore per andare a ritirare il pacco presso la sede prescelta.
Una volta spedito il vostro ordine vi avviseremo tramite e-mail, suggeriamo quindi di tenere sempre monitorata la casella e-mail da cui avete effettuato l’ordine.
Se la consegna non dovesse andare a buon fine per vostra assenza, l'autista lascerà un avviso e verrà fatto un secondo tentativo il giorno seguente.
Qualora anche il giorno successivo l'autista non trovi nessuno all'indirizzo indicato in fase di ordine, la merce verrà messa in giacenza presso i magazzini del corriere.
Attenzione! L'apertura della pratica di giacenza ha dei costi piuttosto elevati che consistono in una quota fissa di 20-30 euro + IVA (a seconda del corriere utilizzato) alla quale va aggiunta una quota variabile in funzione del peso e del volume della merce spedita, della località di destino, ed altri fattori.
I costi di giacenza vi saranno totalmente addebitati e sarà necessario pagarli prima di poter procedere ad una nuova consegna presso il vostro indirizzo e/o ritiro in fermo deposito.
La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, anche se in porto franco. "Cd Star" non potrà essere ritenuta responsabile per eventuale danneggiamento, furto o altro non specificato che accada dopo la consegna dei beni allo spedizioniere. La consegna, quando organizzata da "Cd Star", è da intendersi al piano stradale del luogo di destinazione.
Il cliente prima di ritirare la merce è tenuto a verificare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere, inoltre dovesse riscontrare segni di effrazione, bagnato o danneggiamento, dovrà apporre la dicitura “con riserva di verifica del contenuto” nel bollettino di consegna del corriere.
Sarà inoltre cura del cliente avvisare tempestivamente "Cd Star" di tale circostanza.
In mancanza del ritiro con riserva, non sarà possibile accettare reclami per merce danneggiata o mancante. "Cd Star" non potrà essere ritenuta responsabile per ritardi nella consegna da parte del trasportatore come per mero esempio picchi lavorativi, incidenti, errori di smistamento, furto, scioperi, restrizioni alla circolazione e quant’altro non specificato.

Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. informazioni